Nel saggio si esamina il potere delle Camere di commercio di costituire Commissioni conciliative per la risoluzione delle controversie inerenti la fornitura di servizi turistici, ai sensi dell'art. 4, comma 3, della legge 29 marzo 2001, n. 135, recante la riforma della legislazione nazionale sul turismo.

Minervini, E. (2004). La conciliazione delle controversie inerenti la fornitura di servizi turistici. In Studi in onore di P. Schlesinger (pp.3891-3895). Milano : Giuffré.

La conciliazione delle controversie inerenti la fornitura di servizi turistici

MINERVINI, ENRICO
2004-01-01

Abstract

Nel saggio si esamina il potere delle Camere di commercio di costituire Commissioni conciliative per la risoluzione delle controversie inerenti la fornitura di servizi turistici, ai sensi dell'art. 4, comma 3, della legge 29 marzo 2001, n. 135, recante la riforma della legislazione nazionale sul turismo.
2004
88-141-0673-8
Minervini, E. (2004). La conciliazione delle controversie inerenti la fornitura di servizi turistici. In Studi in onore di P. Schlesinger (pp.3891-3895). Milano : Giuffré.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact