Il contributo si occupa di evidenziare il ruolo di alcuni siti archeologici del Marocco (Volubilis, Chella, Thamusida) quali fattore di sviluppo economico del territorio di riferimento. Il lavoro rientra in un progetto più ampio che comprende altri paesi dell'area Sud del Mediterraneo e si svolge attraverso visite, inteviste e indagini effettuate sul posto.
Trupiano, G. (2004). I siti archeologici come fattore di sviluppo dell'area mediterranea. Problemi di valorizzazione e gestione di alcuni siti archeologici del Marocco.. In Mobilità, partecipazione e sviluppo (pp.235-270). Bari : Cacucci.
I siti archeologici come fattore di sviluppo dell'area mediterranea. Problemi di valorizzazione e gestione di alcuni siti archeologici del Marocco.
TRUPIANO, Gaetana
2004-01-01
Abstract
Il contributo si occupa di evidenziare il ruolo di alcuni siti archeologici del Marocco (Volubilis, Chella, Thamusida) quali fattore di sviluppo economico del territorio di riferimento. Il lavoro rientra in un progetto più ampio che comprende altri paesi dell'area Sud del Mediterraneo e si svolge attraverso visite, inteviste e indagini effettuate sul posto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.