Nel capitolo si descrivono i marchi del settore tessile e di produzione dei capi di abbigliamento conservati presso l'Archivio Centrale di Stato di Roma e se ne propone una calssificazione di tipo semantico e linguistico.
Catricala', M. (2008). Marchi 'di moda' italiani: una indagine mirata tra il 1900 e il 1950, in Mascio Antonella (a cura di), Visioni di moda , Milano, Franco Angeli Editore 2008, pp. 39-57.. In Visioni di Moda (pp.39-57). Milano : Franco Angeli.
Marchi 'di moda' italiani: una indagine mirata tra il 1900 e il 1950, in Mascio Antonella (a cura di), Visioni di moda , Milano, Franco Angeli Editore 2008, pp. 39-57.
CATRICALA', Maria
2008-01-01
Abstract
Nel capitolo si descrivono i marchi del settore tessile e di produzione dei capi di abbigliamento conservati presso l'Archivio Centrale di Stato di Roma e se ne propone una calssificazione di tipo semantico e linguistico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.