DE ROBERTO, E. (2011). La quarta di copertina: tra letteratura, mediazione editoriale e marketing. In Testi brevi. Teoria e pratica della testualità nell'era multimediale (pp.229-246). BERNA : Peter Lang.

La quarta di copertina: tra letteratura, mediazione editoriale e marketing

DE ROBERTO, ELISA
2011-01-01

2011
978-3-631-60398-7
DE ROBERTO, E. (2011). La quarta di copertina: tra letteratura, mediazione editoriale e marketing. In Testi brevi. Teoria e pratica della testualità nell'era multimediale (pp.229-246). BERNA : Peter Lang.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/280799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact