Il progetto della nuova sede delle Federazioni Sportive ed il breve scritto che l'accompagna sono contenuti all'interno del volume che raccoglie i contributi per il 10° Convegno "Identità dell'Architettura italiana", tenutosi a Firenze nel dicembre del 2012, organizzato dall'Università degli studi di Firenze, Dipartimento di Architettura. Il progetto, che si colloca nello scenario della candidatura della città di Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2020, vuole contribuire allo sviluppo economico e sociale della Centralità Bufalotta, introducendo funzioni dirigenziali come auspicato dal Nuovo Piano Regolatore di Roma
Cordeschi, S. (2013). Nuova sede delle Federazioni sportive - Centralità Bufalotta, Roma. In Identità dell'architettura italiana. Vol. 10 (pp.48-49). Parma : Diaroads srl.
Nuova sede delle Federazioni sportive - Centralità Bufalotta, Roma
CORDESCHI, Stefano
2013-01-01
Abstract
Il progetto della nuova sede delle Federazioni Sportive ed il breve scritto che l'accompagna sono contenuti all'interno del volume che raccoglie i contributi per il 10° Convegno "Identità dell'Architettura italiana", tenutosi a Firenze nel dicembre del 2012, organizzato dall'Università degli studi di Firenze, Dipartimento di Architettura. Il progetto, che si colloca nello scenario della candidatura della città di Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2020, vuole contribuire allo sviluppo economico e sociale della Centralità Bufalotta, introducendo funzioni dirigenziali come auspicato dal Nuovo Piano Regolatore di RomaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.