Morresi, O., Pezzi, A., Petruzzellis, L. (2016). Educational value: Do university choices affect company performance?. In Global Marketing Conference 2016 (pp.1250-1257) [10.15444/GMC2016.09.05.03].

Educational value: Do university choices affect company performance?

MORRESI, OTTORINO;PEZZI, ALBERTO
;
2016-01-01

2016
Morresi, O., Pezzi, A., Petruzzellis, L. (2016). Educational value: Do university choices affect company performance?. In Global Marketing Conference 2016 (pp.1250-1257) [10.15444/GMC2016.09.05.03].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/310599
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact