Il contributo si sofferma su alcuni proverbi e sentenze danteschi, nella "Commedia" e nel "De vulgari eloquentia" (I.VII.2)
Giuseppe, C. (2017). "Proverbia" e "sententiae" in Dante: a proposito di 'De vulgari eloquentia' I.VII.2 e di altri casi. In Dante e la retorica (pp.43-55). Ravenna : Longo.
Titolo: | "Proverbia" e "sententiae" in Dante: a proposito di 'De vulgari eloquentia' I.VII.2 e di altri casi | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Serie: | ||
Citazione: | Giuseppe, C. (2017). "Proverbia" e "sententiae" in Dante: a proposito di 'De vulgari eloquentia' I.VII.2 e di altri casi. In Dante e la retorica (pp.43-55). Ravenna : Longo. | |
Abstract: | Il contributo si sofferma su alcuni proverbi e sentenze danteschi, nella "Commedia" e nel "De vulgari eloquentia" (I.VII.2) | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/320642 | |
ISBN: | 978-88-8063-983-1 | |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.