Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Renzi, M.F., Toni, M. (2017). Measuring Visitor Satisfaction with a Cultural Heritage Site: Social Media vs. Onsite Surveys. In Advances in Social Media for Travel, Tourism and Hospitality: New Perspectives, Practice and Cases (pp. 277-289). Routledge.

Measuring Visitor Satisfaction with a Cultural Heritage Site: Social Media vs. Onsite Surveys

Di Pietro, L;Guglielmetti Mugion, R;Renzi, Maria Francesca;Toni, M.
2017-01-01

2017
978-1-472-46920-5
978-1-315-56573-6
Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Renzi, M.F., Toni, M. (2017). Measuring Visitor Satisfaction with a Cultural Heritage Site: Social Media vs. Onsite Surveys. In Advances in Social Media for Travel, Tourism and Hospitality: New Perspectives, Practice and Cases (pp. 277-289). Routledge.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/325563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact