Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). Roma : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.
Titolo: | E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Citazione: | Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). Roma : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/329803 |
ISBN: | 978-88-9052-739-5 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.