Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). Roma : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.

E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line

Margottini M.;La Rocca C.;Aleandri G.;Biasi V.;Bocci F.;Chiappetta L.;Ciraci A. M.;De Angelis B.;Marella D.;Moretti G.;Poce A.
2017-01-01

2017
978-88-9052-739-5
Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). Roma : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/329803
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact