This contribution presents a reflection on educational experience gained during workshops on qualitative methods in the building and recognition of learning acquired in non-formal contexts, named Educational Biography Workshop.
In questo contributo, viene presentata una riflessione dell’esperienza formativa maturata nei laboratori di metodologia qualitativa sulla costruzione e sul riconoscimento degli apprendimenti acquisiti nei contesti informali, a cui viene attribuito il nome di Laboratorio di biografia formativa.
DI RIENZO, P. (2017). Contesti formativi e metodi biografici di apprendimento per l’analisi delle competenze. EPALE JOURNAL, 1(1), 20-24.
Titolo: | Contesti formativi e metodi biografici di apprendimento per l’analisi delle competenze | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Rivista: | ||
Citazione: | DI RIENZO, P. (2017). Contesti formativi e metodi biografici di apprendimento per l’analisi delle competenze. EPALE JOURNAL, 1(1), 20-24. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/333486 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |