Le iniziative per la sostenibilità di Pan di Stelle, un marchio popolare in Italia e ormai diventato autonomo rispetto al resto della gamma Mulino Bianco - Barilla. Un caso di marketing di successo oggi considerato una storia emblematica.

Pratesi, C.A., Mirone, L., Malizia, C., Zerbini., M. (2018). Una filiera da sogno. HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA, luglio-agosto 2018, 66.

Una filiera da sogno

CARLO ALBERTO PRATESI
Conceptualization
;
2018-01-01

Abstract

Le iniziative per la sostenibilità di Pan di Stelle, un marchio popolare in Italia e ormai diventato autonomo rispetto al resto della gamma Mulino Bianco - Barilla. Un caso di marketing di successo oggi considerato una storia emblematica.
2018
Pratesi, C.A., Mirone, L., Malizia, C., Zerbini., M. (2018). Una filiera da sogno. HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA, luglio-agosto 2018, 66.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/339503
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact