De Roberto, E., Orlando, O. (2019). Dal "mi piace" alla recensione: scrivere testi valutativo-interpretativi a scuola. In Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, Atti del II Convegno Nazionale ASLI Scuola (pp.413-424). Firenze : Cesati.

Dal "mi piace" alla recensione: scrivere testi valutativo-interpretativi a scuola

De Roberto, Elisa;Orlando, Oriele
2019-01-01

2019
978-88-7667-758-8
De Roberto, E., Orlando, O. (2019). Dal "mi piace" alla recensione: scrivere testi valutativo-interpretativi a scuola. In Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, Atti del II Convegno Nazionale ASLI Scuola (pp.413-424). Firenze : Cesati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/349603
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact