La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma Tre - Press.
Titolo: | E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Citazione: | La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma Tre - Press. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/351850 | |
ISBN: | 978-88-32136-88-3 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.