La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma Tre - Press.

E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati

La Rocca C.;Margottini M.;Aleandri G.;Biasi V.;Bocci F.;Chiappetta L.;Ciraci A. M.;De Angelis B.;Marella D.;Moretti G.;Morini A.;Poce A.;Rossi F.
2019-01-01

2019
978-88-32136-88-3
La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma Tre - Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351850
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact