Fiorucci, M., Dozza, L. (2019). Editoriale. Apprendimento, saperi, democrazia. PEDAGOGIA OGGI, anno XVII | n. 2 | dicembre 2019(anno XVII | n. 2 | dicembre 2019), 16-23 [10.7346/PO-022019-01].

Editoriale. Apprendimento, saperi, democrazia

Massimiliano Fiorucci;
2019-01-01

2019
Fiorucci, M., Dozza, L. (2019). Editoriale. Apprendimento, saperi, democrazia. PEDAGOGIA OGGI, anno XVII | n. 2 | dicembre 2019(anno XVII | n. 2 | dicembre 2019), 16-23 [10.7346/PO-022019-01].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/359852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact