Agrusti, F., Chiappetta, L., Ciraci, A.M., La Rocca, C., Margottini, M., Rizzo, A. (2020). MEMORIA, AUTODIREZIONE E PROCESSI DIDATTICI INCLUSIVI: ESERCIZI DI RIFLESSIONE IN AMBIENTI DIGITALI. In A. Poce (a cura di), Memoria, inclusione e fruizione del patrimonio culturale Primi risultati del progetto Inclusive Memory dell’Università Roma Tre (pp. 83-106). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.

MEMORIA, AUTODIREZIONE E PROCESSI DIDATTICI INCLUSIVI: ESERCIZI DI RIFLESSIONE IN AMBIENTI DIGITALI

Agrusti, F.;Chiappetta, L.;Ciraci, A. M.;La Rocca,C.;Margottini, M.;Rizzo, A.
2020

978-88-495-4255-4
Agrusti, F., Chiappetta, L., Ciraci, A.M., La Rocca, C., Margottini, M., Rizzo, A. (2020). MEMORIA, AUTODIREZIONE E PROCESSI DIDATTICI INCLUSIVI: ESERCIZI DI RIFLESSIONE IN AMBIENTI DIGITALI. In A. Poce (a cura di), Memoria, inclusione e fruizione del patrimonio culturale Primi risultati del progetto Inclusive Memory dell’Università Roma Tre (pp. 83-106). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/372232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact