Il lavoro restituisce i risultati di un’esperienza longitudinale di Ricerca-Formazione basato su un percorso di valutazione formativa finalizzata al miglioramento della comprensione della lettura attraverso l’impiego di strategie didattiche di tipo metacognitivo-autoregolativo. Misure del Valore Aggiunto sono state utilizzate per rilevare l’efficacia dell’intervento.
Castellana, G., & Corsini, C. (2018). Valutazione formativa vs accountability: l’impiego del Valore Aggiunto nella Ricerca-Formazione. LLL, 14(31), 56-78.
Titolo: | Valutazione formativa vs accountability: l’impiego del Valore Aggiunto nella Ricerca-Formazione | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2018 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Castellana, G., & Corsini, C. (2018). Valutazione formativa vs accountability: l’impiego del Valore Aggiunto nella Ricerca-Formazione. LLL, 14(31), 56-78. | |
Abstract: | Il lavoro restituisce i risultati di un’esperienza longitudinale di Ricerca-Formazione basato su un percorso di valutazione formativa finalizzata al miglioramento della comprensione della lettura attraverso l’impiego di strategie didattiche di tipo metacognitivo-autoregolativo. Misure del Valore Aggiunto sono state utilizzate per rilevare l’efficacia dell’intervento. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/395099 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.