Castellana, G., Rossi, L. (2021). La didattica a distanza secondo docenti, alunni e famiglie: il percorso di autovalutazione in un istituto comprensivo. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA, XIV(S.I.), 203-222 [10.7346/sird-1S2021-p203].

La didattica a distanza secondo docenti, alunni e famiglie: il percorso di autovalutazione in un istituto comprensivo.

Giuseppina Castellana;
2021-01-01

Castellana, G., Rossi, L. (2021). La didattica a distanza secondo docenti, alunni e famiglie: il percorso di autovalutazione in un istituto comprensivo. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA, XIV(S.I.), 203-222 [10.7346/sird-1S2021-p203].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/396202
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact