Castellana, G., Rossi, L. (2021). La didattica a distanza nelle risposte aperte di docenti e alunni: l’analisi di un percorso di autovalutazione in un istituto comprensivo di Roma. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA, XIV(27), 160-182 [10.7346/sird-022021-p160].

La didattica a distanza nelle risposte aperte di docenti e alunni: l’analisi di un percorso di autovalutazione in un istituto comprensivo di Roma

Giuseppina Castellana;
2021-01-01

Castellana, G., Rossi, L. (2021). La didattica a distanza nelle risposte aperte di docenti e alunni: l’analisi di un percorso di autovalutazione in un istituto comprensivo di Roma. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA, XIV(27), 160-182 [10.7346/sird-022021-p160].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/396203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact