Franceschi, D. (2021). Fostering multimodal literacy in ESP teaching: the case of lawyer-client interviews. ESP ACROSS CULTURES.
Titolo: | Fostering multimodal literacy in ESP teaching: the case of lawyer-client interviews | |
Autori: | Franceschi, Daniele (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2021 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Franceschi, D. (2021). Fostering multimodal literacy in ESP teaching: the case of lawyer-client interviews. ESP ACROSS CULTURES. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/397702 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
Fostering multimodal literacy in ESP teaching- the case of lawyer-client interviews.pdf | Documento in Pre-print | Nessuna Nota | DRM non definito | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.