Franceschi, D. (2021). Fostering multimodal literacy in ESP teaching: the case of lawyer-client interviews. ESP ACROSS CULTURES.

Fostering multimodal literacy in ESP teaching: the case of lawyer-client interviews

Daniele Franceschi
2021

Franceschi, D. (2021). Fostering multimodal literacy in ESP teaching: the case of lawyer-client interviews. ESP ACROSS CULTURES.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fostering multimodal literacy in ESP teaching- the case of lawyer-client interviews.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 992.35 kB
Formato Adobe PDF
992.35 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11590/397702
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact