Aleandri, G., Fiorentini, C. (2022). PEDAGOGICAL STRATEGIES AND EDUCATIONAL POLICIES FOR EQUITY AND INCLUSION. In INTED2022 Conference Proceedings (pp.9058-9066). IATED Academy.

PEDAGOGICAL STRATEGIES AND EDUCATIONAL POLICIES FOR EQUITY AND INCLUSION

G. Aleandri
;
C. Fiorentini
2022-01-01

2022
978-84-09-37758-9
Aleandri, G., Fiorentini, C. (2022). PEDAGOGICAL STRATEGIES AND EDUCATIONAL POLICIES FOR EQUITY AND INCLUSION. In INTED2022 Conference Proceedings (pp.9058-9066). IATED Academy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/401127
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact