Villanova, M. (2021). Neuro-Pedagogia e Bio-educazione per la tutela emozionale ed affettiva del Consumatore, in infanzia, adolescenza e nella genitorialità. In La responsabilità della pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali - Storia, linee di ricerche e prospettive (pp.492-499). Rovato : Pensa Multimedia.

Neuro-Pedagogia e Bio-educazione per la tutela emozionale ed affettiva del Consumatore, in infanzia, adolescenza e nella genitorialità

Villanova Matteo
2021-01-01

978-88-6760-828-7
Villanova, M. (2021). Neuro-Pedagogia e Bio-educazione per la tutela emozionale ed affettiva del Consumatore, in infanzia, adolescenza e nella genitorialità. In La responsabilità della pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali - Storia, linee di ricerche e prospettive (pp.492-499). Rovato : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Neuro-Pedagogia e bio-Educazione per la tutela emozionale ed affettiva del Consumatore, in infanzia, adolescenza e nella genitorialità - Siped.pdf

accesso aperto

Descrizione: La consapevolezza di poter incidere sempre attraverso le scelte di consumo nei processi educativi del singolo individuo, di intere popolazioni e sul loro patrimonio genetico, trasmesso nel Genoma della Specie anche se non si esprime subito nel comportamento, nella migliore direzione etica e deontologica, compete alla Pedagogia generale e sociale.
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 6.79 MB
Formato Adobe PDF
6.79 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/404840
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact