L'autore nell'introdurre la sessione del convegno e la corrispettiva sezione del volume, introduce anche facendo riferimento alla dimensione storica la questione della formazione degli insegnanti nella prospettiva dell'inclusione, ragionando inevitabilmente anche sul profilo degli/delle insegnanti specializzati/e per le attività di sostegno.
Bocci, F. (2022). La formazione inclusiva degli insegnanti (anche di sostegno) tra cenni storici e esigenze dell’attualità. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.235-239). Lecce : Pensa Multimedia.
La formazione inclusiva degli insegnanti (anche di sostegno) tra cenni storici e esigenze dell’attualità
BOCCI Fabio
2022-01-01
Abstract
L'autore nell'introdurre la sessione del convegno e la corrispettiva sezione del volume, introduce anche facendo riferimento alla dimensione storica la questione della formazione degli insegnanti nella prospettiva dell'inclusione, ragionando inevitabilmente anche sul profilo degli/delle insegnanti specializzati/e per le attività di sostegno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.