Rossi, M.V., Vernuccio, M., Pastore, A. (2018). I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion. In Transformative business strategies and new patterns for value creation (pp.641-649).

I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion

Marco Valerio Rossi
;
2018-01-01

2018
9788894393729
Rossi, M.V., Vernuccio, M., Pastore, A. (2018). I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion. In Transformative business strategies and new patterns for value creation (pp.641-649).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/425056
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact