Rossi, M.V. (2017). Ripensare i processi di co-creazione di valore attraverso le possibili sinergie tra il consumer engagement e l’employee engagement: riflessioni dall’analisi della letteratura. In Value co-creation: le sfide di management per le imprese e per la società (pp.169-173).

Ripensare i processi di co-creazione di valore attraverso le possibili sinergie tra il consumer engagement e l’employee engagement: riflessioni dall’analisi della letteratura

Marco Valerio Rossi
2017-01-01

9788890739491
Rossi, M.V. (2017). Ripensare i processi di co-creazione di valore attraverso le possibili sinergie tra il consumer engagement e l’employee engagement: riflessioni dall’analisi della letteratura. In Value co-creation: le sfide di management per le imprese e per la società (pp.169-173).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/425058
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact