Barsotti, S., De Serio, B., Lepri, C., Mattioni, I., Merlo, G. (2023). Le biblioteche scolastiche in Italia: un’ipotesi di ricerca sul patrimonio storico-educativo. In Nuevas miradas sobre el patrimonio histórico-educativo. Audiencias, narrativas y objectos educativos. Programa y resúmenes de comunicaciones (pp.69-69). Santander : Centro de Recursos, Interpretación y Estudios de la Escuela.

Le biblioteche scolastiche in Italia: un’ipotesi di ricerca sul patrimonio storico-educativo

Susanna Barsotti;Chiara Lepri;
2023-01-01

2023
978-84-95302-79-3
Barsotti, S., De Serio, B., Lepri, C., Mattioni, I., Merlo, G. (2023). Le biblioteche scolastiche in Italia: un’ipotesi di ricerca sul patrimonio storico-educativo. In Nuevas miradas sobre el patrimonio histórico-educativo. Audiencias, narrativas y objectos educativos. Programa y resúmenes de comunicaciones (pp.69-69). Santander : Centro de Recursos, Interpretación y Estudios de la Escuela.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/431343
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact