Stillo, L. (2022). La formazione come progetto culturale e politico. Tra solitudine professionale e cultura pedagogica condivisa. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.630-633). Lecce : Pensa MultiMedia.

La formazione come progetto culturale e politico. Tra solitudine professionale e cultura pedagogica condivisa

Stillo Lisa
2022-01-01

2022
9788867609444
Stillo, L. (2022). La formazione come progetto culturale e politico. Tra solitudine professionale e cultura pedagogica condivisa. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.630-633). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/440613
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact