Traversetti, M., Rizzo, A. (2023). Per una didattica innovativa e inclusiva evidence based della comprensione del testo: un progetto di ricerca per classi frequentate da allievi con disabilità intellettiva. In L. d’Alonzo (a cura di), Didattica Speciale per l’inclusione: prospettive metodologiche (pp. 109-127). Milano : FrancoAngeli.

Per una didattica innovativa e inclusiva evidence based della comprensione del testo: un progetto di ricerca per classi frequentate da allievi con disabilità intellettiva

Traversetti, M.;Rizzo, A.
2023-01-01

2023
9788835148104
Traversetti, M., Rizzo, A. (2023). Per una didattica innovativa e inclusiva evidence based della comprensione del testo: un progetto di ricerca per classi frequentate da allievi con disabilità intellettiva. In L. d’Alonzo (a cura di), Didattica Speciale per l’inclusione: prospettive metodologiche (pp. 109-127). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/441033
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact