Pacelli, S. (2023). La letteratura per l’infanzia come fonte per la ricostruzione della storia dell’inclusione scolastica dei disabili in Italia. In Il patrimonio storico-educativo come fonte per la Public History of Education. Tra buone pratiche e nuove prospettive. The historical-educational heritage as a source for the Public History of Education. Between good practices and new perspectives (pp.30-32). Macerata : EUM.

La letteratura per l’infanzia come fonte per la ricostruzione della storia dell’inclusione scolastica dei disabili in Italia

Silvia Pacelli
2023-01-01

2023
978-88-6056-870-0
Pacelli, S. (2023). La letteratura per l’infanzia come fonte per la ricostruzione della storia dell’inclusione scolastica dei disabili in Italia. In Il patrimonio storico-educativo come fonte per la Public History of Education. Tra buone pratiche e nuove prospettive. The historical-educational heritage as a source for the Public History of Education. Between good practices and new perspectives (pp.30-32). Macerata : EUM.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/456789
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact