Ying, P., Zeng, X., D'Ariano, A., Pacciarelli, D., Song, H., Shen, T. (2023). Quadratically Constrained Linear Programming-based energy-efficient driving for High-speed Trains with neutral zone and time window. TRANSPORTATION RESEARCH. PART C, EMERGING TECHNOLOGIES, 154, 104202 [10.1016/j.trc.2023.104202].

Quadratically Constrained Linear Programming-based energy-efficient driving for High-speed Trains with neutral zone and time window

D'Ariano A.;Pacciarelli D.;
2023-01-01

2023
Ying, P., Zeng, X., D'Ariano, A., Pacciarelli, D., Song, H., Shen, T. (2023). Quadratically Constrained Linear Programming-based energy-efficient driving for High-speed Trains with neutral zone and time window. TRANSPORTATION RESEARCH. PART C, EMERGING TECHNOLOGIES, 154, 104202 [10.1016/j.trc.2023.104202].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/458947
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact