Aleandri, G., Fiorentini, C. (2024). Ripensare le strategie educative durante la formazione universitaria per l'empowerment attivo di futuri educatori e pedagogisti. In Research on Educational Neuroscience 2024.Emozioni Vs. Algoritmi In Campo Educativo (pp.144-144). Roma : Gaia srl Edizioni Universitarie Romane.

Ripensare le strategie educative durante la formazione universitaria per l'empowerment attivo di futuri educatori e pedagogisti

Gabriella Aleandri
;
Chiara Fiorentini
2024-01-01

2024
978-88-6022-495-8
Aleandri, G., Fiorentini, C. (2024). Ripensare le strategie educative durante la formazione universitaria per l'empowerment attivo di futuri educatori e pedagogisti. In Research on Educational Neuroscience 2024.Emozioni Vs. Algoritmi In Campo Educativo (pp.144-144). Roma : Gaia srl Edizioni Universitarie Romane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/477648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact