DE VINCENZO, C. (2024). Autoregolazione dell’apprendimento, benessere e intenzione di drop-out in un campione di studenti universitari: uno studio cross-sectional. Q-TIMES WEBMAGAZINE, Anno XVI(3), 866-881.

Autoregolazione dell’apprendimento, benessere e intenzione di drop-out in un campione di studenti universitari: uno studio cross-sectional

De Vincenzo Conny
2024-01-01

2024
DE VINCENZO, C. (2024). Autoregolazione dell’apprendimento, benessere e intenzione di drop-out in un campione di studenti universitari: uno studio cross-sectional. Q-TIMES WEBMAGAZINE, Anno XVI(3), 866-881.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/482369
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact