De Angelis, I., Mobilio, S., Meneghini, C., Cifelli, F., Rampioni, G., Venditti, I., et al. (2024). ENHANCING SCIENCE LEARNING THROUGH EXPERIMENTAL PRACTICE: AN EXAMPLE FROM ITALY. In EDULEARN24 Proceedings (pp.2241-2244) [10.21125/edulearn.2024.0628].

ENHANCING SCIENCE LEARNING THROUGH EXPERIMENTAL PRACTICE: AN EXAMPLE FROM ITALY

De Angelis, Ilaria
;
Mobilio, Settimio;Meneghini, Carlo;Cifelli, Francesca;Rampioni, Giordano;Venditti, Iole;Mancinelli, Chiara;Brancaccio, Anna
2024-01-01

2024
De Angelis, I., Mobilio, S., Meneghini, C., Cifelli, F., Rampioni, G., Venditti, I., et al. (2024). ENHANCING SCIENCE LEARNING THROUGH EXPERIMENTAL PRACTICE: AN EXAMPLE FROM ITALY. In EDULEARN24 Proceedings (pp.2241-2244) [10.21125/edulearn.2024.0628].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490570
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact