Traversetti, M., Rizzo, A. (2024). Il PDP e la programmazione di classe: per una progettazione integrata ed efficace. In Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica speciale. Programmazione, valutazione e soluzioni metodologico-didattiche (pp. 237-264). Milano : FrancoAngeli.

Il PDP e la programmazione di classe: per una progettazione integrata ed efficace

Traversetti, M.;Rizzo, A.
2024-01-01

2024
9788835162995
Traversetti, M., Rizzo, A. (2024). Il PDP e la programmazione di classe: per una progettazione integrata ed efficace. In Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica speciale. Programmazione, valutazione e soluzioni metodologico-didattiche (pp. 237-264). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490741
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact