Guglielmetti Mugion, R., Musella, F. (2013). Customer satisfaction and statistical techniques to implement benchmarking in public sector. TOTAL QUALITY MANAGEMENT & BUSINESS EXCELLENCE, 24(5-6), 619-640 [10.1080/14783363.2012.733260].

Customer satisfaction and statistical techniques to implement benchmarking in public sector

Musella F
2013-01-01

2013
Guglielmetti Mugion, R., Musella, F. (2013). Customer satisfaction and statistical techniques to implement benchmarking in public sector. TOTAL QUALITY MANAGEMENT & BUSINESS EXCELLENCE, 24(5-6), 619-640 [10.1080/14783363.2012.733260].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 13
social impact