Donato, C., Monsurrò, L., Di Cioccio, M. (2024). A matter of identity: Promoting plant-based food among meat-eaters through a common identity priming. JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES [10.1016/j.jretconser.2024.103863].

A matter of identity: Promoting plant-based food among meat-eaters through a common identity priming

Carmela Donato
;
2024-01-01

2024
Donato, C., Monsurrò, L., Di Cioccio, M. (2024). A matter of identity: Promoting plant-based food among meat-eaters through a common identity priming. JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES [10.1016/j.jretconser.2024.103863].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact