Scopelliti, I., Miceli, G., Raimondo, M., Donato, C. (2011). Breaking Through Complexity: gli effetti di complessità visiva e concettuale sulla valutazione dei loghi. MERCATI E COMPETITIVITÀ [10.3280/MC2011-002006].

Breaking Through Complexity: gli effetti di complessità visiva e concettuale sulla valutazione dei loghi

Donato C
2011-01-01

2011
Scopelliti, I., Miceli, G., Raimondo, M., Donato, C. (2011). Breaking Through Complexity: gli effetti di complessità visiva e concettuale sulla valutazione dei loghi. MERCATI E COMPETITIVITÀ [10.3280/MC2011-002006].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/510797
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact