Castellana, G., De Vincenzo, C. (2025). La rilevazione e modificazione degli atteggiamenti professionali inclusivi nel percorso di formazione specialistica. In Domenici Gaetano (a cura di), Formazione iniziale dei docenti di sostegno. Contributi di ricerca per la qualificazione dei processi di inclusione: la Percezione di autoefficacia (pp. 33-59). Roma : Anicia.

La rilevazione e modificazione degli atteggiamenti professionali inclusivi nel percorso di formazione specialistica

Castellana Giuseppina;De Vincenzo Conny
2025-01-01

2025
9788867098491
Castellana, G., De Vincenzo, C. (2025). La rilevazione e modificazione degli atteggiamenti professionali inclusivi nel percorso di formazione specialistica. In Domenici Gaetano (a cura di), Formazione iniziale dei docenti di sostegno. Contributi di ricerca per la qualificazione dei processi di inclusione: la Percezione di autoefficacia (pp. 33-59). Roma : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/514278
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact