Ungaro, V., Pasca, M.G., Bisceglia, F., Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Arcese, G. (2025). Driving Sustainable Consumption: Factors Influencing Consumer Acceptance of Cultured Meat. CORPORATE SOCIAL-RESPONSIBILITY AND ENVIRONMENTAL MANAGEMENT [10.1002/csr.70096].

Driving Sustainable Consumption: Factors Influencing Consumer Acceptance of Cultured Meat.

Ungaro V.;Bisceglia F.
;
Di Pietro L.;Guglielmetti Mugion R.;
2025-01-01

2025
Ungaro, V., Pasca, M.G., Bisceglia, F., Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Arcese, G. (2025). Driving Sustainable Consumption: Factors Influencing Consumer Acceptance of Cultured Meat. CORPORATE SOCIAL-RESPONSIBILITY AND ENVIRONMENTAL MANAGEMENT [10.1002/csr.70096].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/516679
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact