Miniero, G., Donato, C., Addis, M., Ricotta, F. (2026). Happiness and Well-Being in Customer Experience: Transformative Research in the Time of AI. Taylor & Francis [10.4324/9781003651475].

Happiness and Well-Being in Customer Experience: Transformative Research in the Time of AI

Giulia Miniero;Carmela Donato;Michela Addis;
2026-01-01

2026
9781041097235
Miniero, G., Donato, C., Addis, M., Ricotta, F. (2026). Happiness and Well-Being in Customer Experience: Transformative Research in the Time of AI. Taylor & Francis [10.4324/9781003651475].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/523596
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact