Sfoglia per Autore
Prospettive di studio sull'impatto dell'ICT nei processi di lavoro
2004-01-01 Angelini, Cinzia
Politiche e pratiche dell’Eda. Un investimento a lungo termine
2005-01-01 Angelini, Cinzia
Competenze ad hoc
2005-01-01 Angelini, Cinzia
Il bisogno di conoscere
2006-01-01 Angelini, Cinzia
Rapporto Ocse 2006 sull’Educazione. Uno sguardo d’insieme
2006-01-01 Angelini, Cinzia
Ocse. Più istruzione, più lavoro/2
2006-01-01 Angelini, Cinzia
Capitale umano sprecato
2006-01-01 Angelini, Cinzia
La durata della scuola e i percorsi successivi
2006-01-01 Angelini, Cinzia
Women and Technology: Gender Differences in Museums
2009-01-01 Angelini, Cinzia; Rizzo, A.
Personalizzazione e individualizzazione. Il contesto anglosassone
2009-01-01 Angelini, Cinzia
Personalizzare e individualizzare. Il contesto nazionale
2009-01-01 Angelini, Cinzia
Empowering metacognition through group activities
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Percorsi di metacomprensione
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Nuove ipotesi per lo sviluppo della didattica in rete
2010-01-01 Angelini, Cinzia; Savoia, T.
Criteri di stile. Come rendere efficaci le traduzioni automatiche
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Orbis Dictus. Un ambiente adattivo multilingue per l'istruzione in rete.
2010-01-01 Poce, Antonella; Vertecchi, Benedetto; Agrusti, Francesco; Angelini, Cinzia
Perché Orbis dictus
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Orbis dictus - An innovative platform for multi-language learning environments
2010-01-01 Angelini, Cinzia
New Hypotheses for e-learning development
2010-01-01 Savoia, Teresa; Angelini, Cinzia
Apprendere ad apprendere e capacità di comprensione della lettura. Il caso degli studenti adulti della Facoltà di Scienze della formazione dell'Università Roma Tre
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile