Sfoglia per Autore
Criteri di stile. Come rendere efficaci le traduzioni automatiche
2010-01-01 Angelini, Cinzia
How to build multi-language learning environments
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Forme e messaggi del museo
2011-01-01 Angelini, Cinzia
Learning to learn and reading comprehension. An inquiry with adult students at the Faculty of Education of Roma Tre University
2011-01-01 Angelini, Cinzia
Tempus Demed - An educational experience with academics in the Balkan region
2011-01-01 Angelini, Cinzia
La modulazione del messaggio per l'individualizzazione dell'apprendimento. Contributi allo sviluppo del progetto am learning/Message modulation for the individualisation of learning. Contributions to the am-learning project
2011-01-01 Angelini, C.; Poce, A.
Opening museums to offenders
2012-01-01 Angelini, C; Savoia, T
Approaches to learning in the digital era
2012-01-01 Angelini, Cinzia
Best Practice 2. A tool to improve museum education internationally
2013-01-01 Nardi, Emma; Angelini, Cinzia
Ricerche in corso - C. Angelini, "Una metodologia per valutare l'apprendimento degli adulti nelle mostre temporanee in un'ottica europea"
2013-01-01 Angelini, C; Poce, A.; Nardi, E
Ricerche in corso. Angelini, C. "Eurovision. Museums Exhibiting Europe (EMEE)"
2013-01-01 Angelini, Cinzia; Poce, Antonella; Nardi, Emma
Adult visitors learning from experience
2013-01-01 Angelini, Cinzia
L a ricerca valutativa: continuità e innovazione
2014-01-01 Angelini, Cinzia
Best Practice 3. A tool to improve museum education internationally
2014-01-01 Nardi, Emma; Angelini, Cinzia
Nulla dies sine linea
2014-01-01 Angelini, Cinzia
L'apprendimento degli adulti nelle mostre temporanee
2015-01-01 Angelini, Cinzia
Introduction
2015-01-01 Angelini, Cinzia
Pensiero e scrittura. Una relazione circolare
2016-01-01 Angelini, Cinzia
Bridging the gap. Activation, participation and role modification
2016-01-01 Angelini, Cinzia
Il progetto EMEE. Dai presupposti teorici allo sviluppo delle attività
2016-01-01 Angelini, Cinzia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile