Sfoglia per Autore
Le competenze di ricerca degli insegnanti. Promuovere una didattica fondata sull’evidenza empirica
2021-01-01 Ciraci, A. M.; Isidori, M. V.; La Rocca, C.
Tecnologie per l’inclusione. La formazione dell’insegnante di sostegno: un’indagine nelle scuole della Regione Abruzzo alla luce della pandemia Covid-19/Technologies for inclusion. The training of the support teacher: a survey in schools in the Abruzzo Region in the light of the Covid-19
2021-01-01 Isidori, M. V.; Ciraci, A. M.
Qualificare la didattica online nella formazione terziaria
2022-01-01 Ciraci, ANNA MARIA
Qualificare la didattica online nella formazione terziaria
2022-01-01 Ciraci, ANNA MARIA
REDESIGNING CHILDHOOD EDUCATIONAL SERVICES DURING THE SANITARIAN EMERGENCY: AN EXPLORATORY SURVEY IN THE ITALIAN CONTEXT
2022-01-01 Moretti, Giovanni; Ciraci, ANNA MARIA; Morini, ARIANNA LODOVICA; Briceag, CLAUDIA BIANCA; Gargano, Alessia
La formazione tra pari e il ruolo della ricerca nello sviluppo professionale continuo degli insegnanti tutor
2022-01-01 Ciraci, A. M.
Valutare e certificare le competenze degli studenti nell’assolvimento dell’obbligo di istruzione. Un’indagine empirica nella scuola secondaria della Regione Abruzzo
2023-01-01 Ciraci, A. M.; Isidori, M. V.; Cortellesi, C. M.
Valutare le competenze degli studenti: un’indagine empirica su prassi e opinioni degli insegnanti del primo ciclo di istruzione della Regione Lazio
2023-01-01 Ciraci, A. M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile