Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Economia Aziendale

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4.011 a 4.030 di 4.583
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Stock market performance and internationalization strategies. An empirical analysis of the software industry 1-gen-2012 Pezzi, Alberto
Stock market reaction to policy interventions 1-gen-2018 Fiordelisi, Franco; Galloppo, Giuseppe
Stock price reaction over internationalization process: An event study on a sample of Italian medium-sized listed firms 1-gen-2009 Faggioni, F; Morresi, Ottorino; Pezzi, A.
Stock price reaction over internationalization process: an event study on a sample of Italian medium-sized listed firms 1-gen-2009 Faggioni, F; Morresi, O; Pezzi, Alberto
STOCK PRICE REACTION OVER INTERNATIONALIZATION PROCESS: AN EVENT STUDY ON A SAMPLE OF ITALIAN MEDIUM-SIZED LISTED FIRMS 1-gen-2009 Faggioni, Francesca; Morresi, O; Pezzi, A.
Lo stralcio delle disposizioni sulle certificazioni di qualità dal Codice del consumo: un'occasione mancata 1-gen-2005 Bellisario, Elena
Strategia di internazionalizzazione e strategia innovativa dell’impresa 1-gen-2008 Marchegiani, Lucia
Strategic Alliances between Japanese-Western Companies: A Win-Win or Win-Lose Relationship? The Case of the Automobile Industry 1-gen-2016 Petruzzellis, L.; Gurrieri, A. R.; Pezzi, Alberto; Lenoci, M.
Strategic Rethinking and New Perspective of Profit Smoothing. Empirical Evidence from China 1-gen-2019 Magni, D.
The strategic role of Protected Designation of Origin (PDO) for the safeguard and development of typical foodstuffs market: the "mozzarella di bufala campana" case study 1-gen-2003 Pompei, C; Merli, Roberto
Strategie competitive nei Servizi Finanziari 1-gen-2022 Previati, Daniele Angelo; Caroli, Matteo; Lanciano, Edoardo
Strategie competitive nel settore del pagamento dei pedaggi autostradali 1-gen-2006 Merli, Roberto
Strategie di Crescita delle PMI Italiane e Investitori di Private Equity: il Potenziamento delle Relazioni Esterne per il Rilancio della Competitività 1-gen-2006 Tutino, Marco
Le strategie di innovazione nel settore cosmetico in Italia 1-gen-2011 Zanni, L; Pucci, T; Nosi, Costanza
Strategie di marketing e canali distributivi 1-gen-2011 Bosi, M.; Cosma, S.; Caratelli, Massimo
Strategie di sviluppo aziendale, processi di corporate governance e creazione di valore. Analisi empiriche ed esperienze a confronto 1-gen-2012 Onesti, Tiziano; N., Angiola; S., Bianchi Martini; S., Garzella; A. L., Muserra
Strategie e Politiche di Marketing 1-gen-2006 Boccardelli, P; Marcati, A; Marchegiani, Lucia
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia 1-gen-2006 Zanni, L; Mattiacci, A; Nosi, Costanza
Strategie imprenditoriali 1-gen-1985 Onesti, Tiziano
STRATEGY FOR ACTION I - THE LOGIC AND CONTEXT OF STRATEGIC MANAGEMENT 1-gen-2012 Gandellini, G; Pezzi, Alberto; Venanzi, Daniela
Mostrati risultati da 4.011 a 4.030 di 4.583
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile