Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze Politiche

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 5.416 a 5.435 di 7.105
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Quale giurisdizione per gli atti relativi alla copertura di incarichi dirigenziali? 1-gen-2007 D'Alessio, Gianfranco
Quale parametricità delle prassi parlamentari nei giudizi della Corte Costituzionale? 1-gen-2017 Citino, YLENIA MARIA
Quale sistema elettorale, quale democrazia? 1-gen-2011 Ainis, Michele
Quale sostenibilità per lo sviluppo in Europa? Dibattiti teorici e orientamenti di policy 1-gen-2023 Masini, Fabio
Quali connessioni tra arti, diritto e mutamento sociale? Le arti come fonte empirica per raccontare le iterazioni tra diritto e società 1-gen-2018 Simone, Anna
Quali poteri e istituzioni per far vivere e prosperare l’Unione Economica e Monetaria? 1-gen-2015 Masini, Fabio
Quali risposte istituzionali al sovraffollamento delle carceri italiane?, in Eius (Rivista on line) 1-gen-2011 Siclari, Massimo
Quali tendenze in corso nella rigenerazione delle città? 1-gen-2018 DI LASCIO, Francesca
Qualificazione degli interessi e criteri di valutazione dell'attività privata funzionale tra libertà e discreionalità 1-gen-2012 DEL PRATO, ENRICO ELIO
Qualificazione degli interessi e criteri di valutazione dell'attività privata funzionale tra libertà e discrezionalità 1-gen-2012 DEL PRATO, ENRICO ELIO
Qualified Majority Rules as a Necessary Condition for Stability and Growth of an Oligarchic Government 1-gen-1992 Padovano, Fabio
QUALITÀ DELLA LEGISLAZIONE TRA SCIENZA, TECNICA E TECNOLOGIA: PRIME RIFLESSIONI 1-gen-2022 DE BENEDETTO, Maria
QUALITÀ DELLA REGOLAZIONE E DISCREZIONALITÀ 1-gen-2022 De Benedetto, Maria
La qualità delle regole 1-gen-2011 DE BENEDETTO, Maria; Martelli, M.; Rangone, N.
La qualità delle risorse umane nelle pubbliche amministrazioni: la formazione del personale e la disciplina della dirigenza 1-gen-2005 D'Alessio, Gianfranco
La qualità e la customer satisfaction di un servizio aeroportuale: una metodologia da affiancare a quella tradizionale 1-gen-2007 Gatta, Valerio
La qualità e la customer satisfaction di un servizio aeroportuale: una metodologia da affiancare a quella tradizionale 1-gen-2008 Gatta, Valerio
Quality and Public Transport Service Contracts 1-gen-2007 Marcucci, Edoardo; Gatta, Valerio
Quality and Public Transport Service Contracts 1-gen-2007 Marcucci, Edoardo; Gatta, Valerio
Quality4children. Standard di qualità e diritti dell'infanzia 1-gen-2010 Andrini, Simona
Mostrati risultati da 5.416 a 5.435 di 7.105
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile