Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
Criteri di stile. Come rendere efficaci le traduzioni automatiche
2010-01-01 Angelini, Cinzia
Criteri di stile. Come rendere efficaci le traduzioni automatiche/Style Criteria. How to Make Automatic Translations Effective
2010-01-01 Vertecchi, Benedetto; Angelini, Cinzia; Agrusti, Francesco
Criteri di verifica dell'ipotesi sperimentale
1986-01-01 Domenici, Gaetano
Criteri di verifica dell'ipotesi sperimentale
1989-01-01 Domenici, Gaetano
Criteri e strumenti per la rilevazione dei livelli e dei ritmi di apprendimento
1999-01-01 Piccione, Vincenzo Antonio
Criteri per l'uso del concetto sociologico di religione
2006-01-01 Cipriani, Roberto
Criteri per la valutazione degli interventi formativi
1992-01-01 Vertecchi, Benedetto
Critica del nuovismo
2016-01-01 Mattei, Francesco; Vertecchi, B.
Critica della ragione volgare
2002-01-01 Vertecchi, Benedetto
Critica didattica e filologia dell’infanzia in Giuseppe Lombardo-Radice
2020-01-01 Cantatore, Lorenzo
Critical Thinking assessment: A first approach to the automatic evaluation
2019-01-01 Poce, Antonella; DE MEDIO, Carlo; Amenduni, Francesca; Re, MARIA ROSARIA
Criticità e opportunità della riforma della “Buona scuola”: una riflessione sociologica
2015-01-01 Cocozza, Antonio
Criticità, retoriche e occasioni (mancate?) nei discorsi sulla scuola durante la pandemia
2021-01-01 Bocci, Fabio
Croci e delizie della comunicazione reticolare
1998-01-01 Margottini, Massimo
Cronaca 1924-1925
2022-01-01 Borruso, Francesca
Cronaca 1925-1926
2021-01-01 Borruso, Francesca
Cronaca della giornata FAI Scuola a Caspano. Il Palazzo del Podestà rivive il suo Rinascimento
2022-01-01 Chistolini, Sandra
Cronaca della ricerca
1986-01-01 D'Amato, Marina
Cronaca della scuola
2021-01-01 Borruso, Francesca
Cronaca della scuola
2021-01-01 Borruso, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile