Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
La gestione delle risorse naturali come dilemmi sociali: una rassegna sui principali contributi di ricerca
2003-01-01 Martorella, H; Carrus, Giuseppe
La gestione in forma societaria degli esercizi farmaceutici tra vecchi e nuovi problemi
2014-01-01 Fares, Guerino Massimo Oscar
Il gesto di indicare con intenzione dichiarativa nello sviluppo comunicativo
2002-01-01 Perucchini, Paola
Il gesto di indicare nello sviluppo tipico
2004-01-01 Perucchini, Paola
Gesto, voce, drammaturgia: un laboratorio di didattica della matematica “in-corporata”
2017-01-01 Millan Gasca, Ana; Neri, Francesca
Gestural correlates of verbal dominance and social influence
2002-01-01 Bonaiuto, M; Gnisci, A; Maricchiolo, Fridanna
Gestural correlates of verbal dominance and social influence.
2002-01-01 M., Bonaiuto; Gnisci, A; Maricchiolo, Fridanna
Gestural symbolic strategies in children with Down syndrome
2021-01-01 Bello, Arianna; Stefanini, Silvia; Rinaldi, Pasquale; Onofrio, Daniela; Volterra, Virginia
Gesture and Symbolic Representation in Italian and English-Speaking Canadian 2-Year-Olds
2016-01-01 Marentette, Paula; Pettenati, Paola; Bello, Arianna; Volterra, Virginia
La génération Thalès : avant/après
1996-01-01 Impara, Paolo
GHENESIS EIS OUSIAN IN PLATONE
1973-01-01 Impara, Paolo
De Giacinto epistemologo e pensatore di humanitas
2017-01-01 Mattei, F.
Giacomo Manzoni: L'itinerario di un musicista organico
2009-01-01 Pozzi, Raffaele
Giappone
2003-01-01 Chistolini, Sandra
Il giardino di Archimede, Un luogo dove comunicare la matematica
2000-01-01 MILLAN GASCA, Ana Maria
Gino Borgatta e la crisi economica degli anni Trenta tra protezionismo condizionato e autarchia inderogabile
2012-01-01 Tedesco, Luca
Gino Borgatta, la Grande Guerra
2019-01-01 Tedesco, Luca
Gino Borgatta, la Grande Guerra e la propaganda per i prestiti tra convinzioni patriottiche e convenienze economiche
2019-01-01 Tedesco, Luca
Giocando s’impara: la costruzione del PEI attraverso la Didattica Aperta. Riflessioni emerse con un gruppo di specializzandi sul sostegno
2023-01-01 Guerini, Ines
Giocare al Nido. Implicazioni psicopedagogiche, metodologico-didattiche, educativo-speciali e interculturali
2005-01-01 Bocci, Fabio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile