Sfoglia per Serie
Noi e l’Altro. Riflessioni teoriche nella prospettiva dei Disability Studies
2022-01-01 Bocci, Fabio; Guerini, Ines
Nomina sunt consequentia rerum. Promuovere il pensiero critico attraverso lo sviluppo di percorsi didattici in collezioni museali epigrafiche
2019-01-01 Re, MARIA ROSARIA
Trauma e frattura identitaria nei nietos identificados in Argentina. Un nuovo approccio basato sulla teoria dell’attaccamento
2020-01-01 DE BAGGIS, Cecilia; Pallini, Susanna
Un approccio umanistico all'iniziazione dei bambini al pensiero scientifico
2019-01-01 Magrone, Paola; Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.; Neri, Francesca
Un classico della didattica delle scienze con i bambini: Initiation chimique (1909) di Georges Darzens
2019-01-01 Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.
Un’esperienza di autovalutazione delle competenze strategiche nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro
2020-01-01 DE CARLO, Federica
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Noi e l’Altro. Riflessioni teoriche nella prospettiva dei Disability Studies | 1-gen-2022 | Bocci, Fabio; Guerini, Ines | |
Nomina sunt consequentia rerum. Promuovere il pensiero critico attraverso lo sviluppo di percorsi didattici in collezioni museali epigrafiche | 1-gen-2019 | Re, MARIA ROSARIA | |
Trauma e frattura identitaria nei nietos identificados in Argentina. Un nuovo approccio basato sulla teoria dell’attaccamento | 1-gen-2020 | DE BAGGIS, Cecilia; Pallini, Susanna | |
Un approccio umanistico all'iniziazione dei bambini al pensiero scientifico | 1-gen-2019 | Magrone, Paola; Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.; Neri, Francesca | |
Un classico della didattica delle scienze con i bambini: Initiation chimique (1909) di Georges Darzens | 1-gen-2019 | Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M. | |
Un’esperienza di autovalutazione delle competenze strategiche nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro | 1-gen-2020 | DE CARLO, Federica |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile