AGUIARI, Roberto

AGUIARI, Roberto  

Dipartimento di Economia Aziendale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A CROSS CULTURAL APPROACH TO ANNUAL REPORT THROUGH IMPRESSION MANAGEMENT 1-gen-2015 Romanazzi, Salvatore; Petruzzellis, Luca; Aguiari, Roberto
A Second Chance at Life? Analyzing Customer Value in the Medical Industry 1-gen-2010 Aguiari, Roberto; Paladino, A.
Aguiari R., Sist F. (2010) The International strategic alliances between european firms and the firms of mediterranean partner countries 1-gen-2010 Aguiari, Roberto; Sist, F.
Analisi dei dati statistici sulle crisi d'impresa 2008-2012 1-gen-2013 Aguiari, Roberto
Architettura finanziaria, rischio ed effetto distretto nelle medie imprese industriali italiane 1-gen-2007 Aguiari, Roberto; Venanzi, Daniela
architettura finanziaria,rischio e effetto distretto nelle medie imprese industriali italiane 1-gen-2006 Aguiari, Roberto; Venanzi, Daniela
Cambiamenti di professionalità e investimenti formativi 1-gen-1989 Aguiari, Roberto
E’ il bilancio strumento di marketing? Analisi di 111 bilanci di aziende in Italia, U.S.A. e U.K 1-gen-1996 Aguiari, Roberto
Gli effetti della crisi finanziaria del 2007 sulle imprese, sulle banche e sugli enti locali italiani 1-gen-2013 Aguiari, Roberto
Governing business dynamics in complex contexts 1-gen-2012 Aguiari, Roberto; DI NAUTA, P.
I fabbisogni di figure professionali nei settori dell'industria, dell'artigianato, dell'agricoltura, del commercio e dei servizi in provincia di Avellino 1-gen-1998 Aguiari, Roberto
Il marketing del cinema: indagine su 8.000 spettatori della "Festa del Cinema 1993" 1-gen-1994 Aguiari, Roberto
Il marketing mix delle gelaterie 1-gen-1998 Aguiari, Roberto
Il marketing mix delle librerie 1-gen-2001 Aguiari, Roberto
Il marketing mix delle librerie 1-gen-1998 Aguiari, Roberto
Il settore elettrico in Brasile 1-gen-1984 Aguiari, Roberto
INTRODUZIONE AL MARKETING 1-gen-2002 Aguiari, Roberto
La valutazione delle aziende e dei beni immateriali 1-gen-1992 Aguiari, Roberto
L’ANNUAL REPORT STRUMENTO DI MARKETING:UN’ANALISI EMPIRICA 1-gen-2017 Aguiari, Roberto; Romanazzi, Salvatore; Pezzi, Alberto; Petruzzellis, Luca
MIUR- Questionario delle competenze delle istituzioni scolastihe sul controllo di gestione 1-gen-2004 Aguiari, Roberto; Pezzi, Alberto