CROPPO, MARISTELLA
CROPPO, MARISTELLA
Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
An access test for all
2022-01-01 Croppo, M.; Ferrari, F.; Rizzo, A.
Attitudine musicale e bisogni educativi speciali nella scuola dell’infanzia inclusiva. Dati da una ricerca nazionale
2024-01-01 Rizzo, A; Chiaro, M.; Croppo, M.; Traversetti, M
Il gioco musicale per lo sviluppo dei prerequisiti di lettura e scrittura nei bambini con BES nella scuola dell’infanzia
2025-01-01 Rizzo, A.; Traversetti, M.; Chiaro, M.; Croppo, M.
La prova di accesso per le scuole secondarie ad indirizzo musicale (SMIM): una proposta inclusiva
2021-01-01 Rizzo, Amalia; Croppo, Maristella
Shakespeare e le emozioni: creare e sperimentare modelli educativi per lo sviluppo delle competenze chiave per l’apprendimento permanente
2024-01-01 Pennacchia, Maddalena; Rizzo, Amalia; Compagnoni, Michela; Croppo, Maristella
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| An access test for all | 1-gen-2022 | Croppo, M.; Ferrari, F.; Rizzo, A. | |
| Attitudine musicale e bisogni educativi speciali nella scuola dell’infanzia inclusiva. Dati da una ricerca nazionale | 1-gen-2024 | Rizzo, A; Chiaro, M.; Croppo, M.; Traversetti, M | |
| Il gioco musicale per lo sviluppo dei prerequisiti di lettura e scrittura nei bambini con BES nella scuola dell’infanzia | 1-gen-2025 | Rizzo, A.; Traversetti, M.; Chiaro, M.; Croppo, M. | |
| La prova di accesso per le scuole secondarie ad indirizzo musicale (SMIM): una proposta inclusiva | 1-gen-2021 | Rizzo, Amalia; Croppo, Maristella | |
| Shakespeare e le emozioni: creare e sperimentare modelli educativi per lo sviluppo delle competenze chiave per l’apprendimento permanente | 1-gen-2024 | Pennacchia, Maddalena; Rizzo, Amalia; Compagnoni, Michela; Croppo, Maristella |