Ronchi, C., Perucchini, P. (2013). What teachers know, what they expect pupils know and the implication on learning: the case of astronomy. In Conference Proceedings New Perspectives in Science Education (pp.395-399). Padova : Libreriauniversitaria.it Edizioni.

What teachers know, what they expect pupils know and the implication on learning: the case of astronomy

PERUCCHINI, Paola
2013-01-01

2013
978-88-6292-351-4
Ronchi, C., Perucchini, P. (2013). What teachers know, what they expect pupils know and the implication on learning: the case of astronomy. In Conference Proceedings New Perspectives in Science Education (pp.395-399). Padova : Libreriauniversitaria.it Edizioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/160880
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact